Capitol Hill, auto travolge 2 agenti. Morto il conducente

Rai News INTERNO

Capitol Hill, auto travolge 2 agenti.

Morto il conducente. Allerta a Washington. Condividi. E' morto l'uomo alla guida dell'auto che questa mattina a Washington ha tentato di forzare una barricata posta a cintura di Capitol Hill.

Non è chiaro se l'altro poliziotto finito in ospedale sia rimasto ferito dopo essere stato investito.

Le condizioni dell'investitore sono apparse fin da subito gravi morendo poco dopo in ospedale

Sia i due agenti che l'investitore sono stati trasportati in ospedale per le diverse ferite. (Rai News)

Su altri media

Il conducente è morto per le ferite riportate dopo essere stato raggiunto dai proiettili La polizia di Capitol Hill ha fatto sapere che gli agenti hanno aperto il fuoco contro l’uomo che, dopo aver travolto i due poliziotti, era sceso dall’auto brandendo un coltello. (Il Fatto Quotidiano)

Il conducente, che secondo alcuni media americani aveva con sé anche un coltello, è morto per le ferite riportate dopo essere stato raggiunto dai proiettili degli agenti. Secondo le prime ricostruzioni l’auto si è lanciata a tutta velocità contro i due agenti che, a quel punto, hanno esploso dei colpi di pistola nel tentativo di frenare il mezzo. (Il Fatto Quotidiano)

Oltre al pattugliamento dei centri storici della provincia, verranno predisposti posti di controllo sulle principali arterie intercomunali, svolti in maniera dinamica dalle Stazioni dislocate capillarmente sul territorio. (Monrealelive.it)

Il guidatore sarebbe quindi sceso dal veicolo, forse con un coltello tra le mani, e a quel punto sarebbero stati esplosi degli spari Almeno uno dei due agenti travolti è stato accoltellato, riferiscono fonti di sicurezza citate dalla Cnn, ed è deceduto a sua volta. (Ticinonline)