Def, Delrio: Escludo manovra correttiva, nostro lavoro serio

L'Unità INTERNO

Roma, 14 apr. (LaPresse) - Esclude che ci sarà una manovra aggiuntiva? "Assolutamente sì. Siamo molto seri. Il Def è un documento molto prudente e molto pesante. Non abbiamo fatto voli pindarici. Abbiamo fatto un lavoro affidabile, non ci sarà una ... (L'Unità)

Ne parlano anche altre testate

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 14 apr - "Sono allibito dalle dichiarazione delle banche: e' un ricatto che non accettiamo". (Borsa Italiana)

Roma - "Le banche dicono che per colpa di questa tassazione toglieranno il credito alle famiglie e alle imprese? Noi non ci stiamo, è un ricatto che non accettiamo". (Primocanale)

- "Sono allibito dalla dichiarazione delle banche che hanno ricevuto mille miliardi di euro dalla Bce senza che alle famiglie e alle imprese arrivasse nulla, hanno anche beneficiato dell'abbassamento dello spread grazie al quale hanno ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

SCONTRO. Da cui però il governo non ha nessuna ... (Lettera43)

Lo ha ribadito il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Graziano Delrio, ospite di 'Porta a Porta'. TAG: Economia ... (Borsa Italiana)

Delrio: 'non ci sarà nessuna nuova manovra ma non accettiamo ricatti' Roma, 15 aprile – Graziano Delrio non ci sta e replica con decisione a quello che definisce, a tutti gli effetti, un ricatto all'esecutivo da parte degli istituti bancari. (The Blazoned Press)