iPhone X tradito da una maschera: trovata falla nel sistema di riconoscimento Face ID

Violato il sistema Face ID che fa di iPhone X lo smartphone del futuro. Per realizzare la maschera non bastano gli smanettoni, ci vuole esperienza nel campo della sicurezza e un buon intuito sulle scelte fatte dal costruttore Apple (Rai News)

Ne parlano anche altri media

Apple ha lanciato sul mercato il suo nuovo device, l’iPhone X, in pompa magna, promettendo eccellenti prestazioni, ma soprattutto una sicurezza mai vista prima, con un sistema di riconoscimento facciale assolutamente non raggirabile. (businessandtech.com)

Il FaceID di iPhoneX non è inviolabile, a dimostrarlo è un bambino di 10 anni che senza troppo sforzo buca la protezione impostata dalla mamma (TStyle)

Tra le più famose esclusive di iPhone X ci sono le Animoji: le emoji animate di Apple hanno fatto il giro del web (grazie anche ai karaoke!) mentre gli ute (MobileWorld)

Share Tweet Share Share Email Dando uno sguardo all’Apple Store italiano e a quello dei principali mercati europei, notiamo che i tempi per la disponibilità effettiva di iPhone X si sono ridotti a 2 – 3 settimane . (TuttoTech.net)

Le Animoji sono state presentate come un'esclusiva di iPhone X ma pare che queste non abbiano bisogno del sensore 3D presente su tale dispositivo. (KeyforWeb)

Oggi parleremo in particolare delle cover per iPhone 8, disponibili alla vendita su Amazon nelle varie fasce prezzo. (Notizie.it)