Alla Casa Bianca va in tavola la cena di Stato, con Renzi e Obama oltre 400 ospiti

La Stampa ESTERI

Alla fine si è rivelato un evento diverso e decisamente più “arioso” rispetto a come era stato dipinto nei giorni scorsi. Alla chiacchieratissima (sui media) cena di Stato alla Casa Bianca - l’ultima della presidenza Obama, ospite d’onore il capo del governo italiano Matteo Renzi - hanno partecipato quasi quattrocento ospiti, dunque con una platea ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di ... I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. (L'Arena)

(askanews) - Nella battaglia del'Italia sull'immigrazione e contro l'austerity "non ci sono don Chisciotte contro i mulini a vento: c'è una visione del mondo in cui l'Unione Europea deve essere maggiormente attenta a immigrazione e ... (La Prealpina)

'La cucina' è lo spettacolo di Valerio Binasco, versione del drammaturgo Arnold Wesker, in scena al Teatro della Corte dello Stabile di Genova. (La Repubblica)

Lo ha offerto la first lady degli Stati Uniti Michelle Obama ad Agnese Landini. Un tè nel giardino della Casa Bianca. (Il Messaggero)

WASHINGTON - Barack Obama si schiera per l'amico Matteo Renzi in vista del referendum: "Sta facendo le riforme in Italia, a volte incontra resistenze e inerzie ma l'economia ha mostrato segni di crescita, anche se ha ancora tanta strada da fare", ha ... (Primocanale)

Rompendo la tradizione, Renzi e la moglie Agnese Landini, prima di ogni stretta di mano, si sono scambiati baci di saluto con Michelle e Barack Obama, segno ... (il Giornale)