Pioli: “Lazio da scudetto. Ibrahimovic? Spero di farlo giocare un po’ di più”

Corriere dello Sport.it SPORT

La Lazio è una squadra completa, si sta giocando lo scudetto.

Il rimpianto fu la finale di Coppa Italia persa con la Juve e il secondo anno deludente" ha detto Pioli.

Ora il Milan è atteso da un calendario di "ferro", a partire da domani all'Olimpico contro la Lazio.

La conferenza stampa di Inzaghi. Milan, Maldini al bivio. Milan, Pioli: “Lazio da scudetto”. "Non pensiamo alle altre partite, ma a domani sera. (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Tanti argomenti affrontati da Pioli in conferenza, che è stata riassunta in questa video news. Per tutte le sue parole LEGGI LA NOTIZIA > > > . (Pianeta Milan)

La difesa a 3 della Lazio dovrà confermarsi attenta e concentrata per arginare il colosso svedese. Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, il tecnico rossonero potrebbe puntare sul suo numero 21 già dal primo minuto per mettere in apprensione la retroguardia biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

Martedì 7 a San Siro dentro dall’inizio contro Ronaldo. Stilata una possibile tabella di marcia: sabato a Roma Zlatan dovrebbe partire tra le riserve. (La Gazzetta dello Sport)

Ante non ha mai mollato, ha continuato a lavorare: questa è la mentalità giusta, sono molto felice della sua crescita. Abbiamo dimostrato di stare meglio del Lecce e della Roma - conclude Pioli - ma ora inizia il periodo difficile e servirà l'apporto di tutti". (La Repubblica)

L’altro giorno ha fatto un grande allenamento e se anche oggi (ieri n.d.r.) le cose andranno allo stesso modo lo convocherò”. Il tandem con Rebic è una di queste: il croato, con Ibra in campo, ha segnato 6 dei suoi 8 gol con il Milan (Pianeta Milan)