Due Gratta e Vinci milionari in pochi giorni: solo tanta fortuna?

ContoCorrenteOnline.it INTERNO

Appunto per questo l’Unità di informazione finanziaria della Banca d’Italia ha richiesto espressamente l’intervento della Guardia di Finanza, che a sua volta ha aperto un’indagine.

LEGGI ANCHE > > > Compra Gratta e Vinci e lo dimentica in borsa, poi la meravigliosa scoperta. Gratta e Vinci vinti dalla stessa persona in pochi giorni: cosa c’è dietro?

Il primo lo ha acquistato a Modena il secondo a Garda insieme ad un conoscente veronese. (ContoCorrenteOnline.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un 40enne nel giro di due settimane, ha vinto cifre da capogiro con i Gratta e Vinci. Il brasiliano – di professione piastrellista – nel giro di soli quindici giorni avrebbe accumulato la bellezza di 3 milioni di euro grazie a due Gratta e Vinci. (Formatonews)

Il sospetto è che il brasiliano 40enne abbia ricevuto una soffiata da un dipendente della concessionaria che distribuisce i tagliandi. L'uomo, da 3 anni in Italia, lavora come piastrellista. (IL GIORNO)

Com’è possibile che l’uomo sia riuscito a beccare due Gratta e vinci milionari nello stesso mese? Gratta e vinci, la Procura indaga su un’insolita doppia vincita riscossa a Peschiera. (Il Veggente)

La somma vinta nei due colpi, che dedotte le imposte dell’Erario superava i due milioni e 400mila euro, è posto sotto sequestro con l’ipotesi di riciclaggio. Quel denaro, tanto desiderato ma di certo inaspettato, può consentire almeno di risolvere un bel po’ di problemi che caratterizzano la vita quotidiana. (ilGiornale.it)