Bando alle Cianci...

CalcioCatania.com SPORT

Un'altalena che avremmo volentieri evitato In piena coerenza con lo schizofrenico campionato giocato, anche l'ultimo atto dello stesso si è confermato un concentrato delle più classiche "surfate", su e giù per le onde di un rendimento a dir poco altalenante, tipiche del claudicante Catania di questa "sgraziata" stagione. Dal disastro di Francavilla alla gagliarda prova interna offerta contro il Messina, dalla tregenda "pizzaiola" di Potenza al cospetto del Sorrento alla incisiva prestazione sciorinata al "Massimino" in opposizione a un Benevento giunto con i galloni della vicecapolista in condominio con l'Avellino, diteci voi come non vi sia da sbattere la testa ripetutamente contro un muro, come non vi sia da non raccapezzarsi, da non diventar matti... (CalcioCatania.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella partita che vale la stagione Zeoli si affida al sistema di gioco collaudato e agli uomini più in forma, come Cianci che torna a fare coppia d’attacco dall’inizio con Di Carmine, e optando per una novità: Cicerelli mezzala di qualità nel centrocampo a cinque, un po’ come fatto in precedenza con Peralta. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Il Benevento chiude la regular season con una sconfitta contro il Catania. (TUTTO mercato WEB)

Infatti, questo giorno era atteso come una finale in Sicilia: le sorti del Catania, potevano iniziare ad... (Tuttocampo)

Tra i giallorossi positiva la prova di Manfredini, al rientro tra i pali complice anche il rischio squalifica di Paleari. (Calcio Benevento)

A proposito del sostegno dei circa 19mila sugli spalti del Massimino in occasione di Catania-Benevento, La Sicilia riporta: “Abbiamo finito le parole perchè solo a Catania dopo 17 gare perse in campionato lo stadio si riempie per sostegno, senso di appartenenza e orgoglio tutto rossazzurro. (Tutto Calcio Catania)

Ecco gli scatti più belli della sfida del “Massimino”, gremito da quasi 20 mila spettatori che hanno spinto la formazione di Michele Zeoli verso la vittoria. Il Catania vince contro il Benevento grazie al gol di Pietro Cianci e conquista l'accesso ai play-off nazionali: la fotogallery (Quotidiano di Sicilia)