Bonus giardini e mobili 2021: ecco come fare domanda per ottenere le detrazioni - GUIDA

Gazzetta del Sud ECONOMIA

Bonus giardini e il bonus mobili: le novità.

L’acquisto di grandi elettrodomestici sprovvisti di etichetta energetica è agevolabile solo se per quella tipologia non sia ancora previsto l’obbligo di etichetta energetica.

Il bonus giardini, o bonus verde consente uno sconto del 36% fino ad un massimo di 5.000 euro sulle spese sostenute per la sistemazione a verde di aree scoperte private, impianti di irrigazione e pozzi. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rispettando tutte queste prescrizioni, la detrazione può essere fruita anche nel caso di mobili e grandi elettrodomestici acquistati all’estero. Bonus giardini e il bonus mobili: le novità. (Gazzetta del Sud)

La misura del Governo offre la possibilità di pagare a metà prezzo una lavatrice nuova così come una lavasciuga. All’interno del Bonus Mobili ed Elettrodomestici troviamo un’occasione di risparmio da valutare attentamente. (ContoCorrenteOnline.it)

Poco inquinanti e più ecologiche di altri modelli, rientrano infatti nell’ambito di applicazione di diversi bonus. GUARDA IL VIDEO: Taglio tasse, risparmi maggiori per i ceti medi Ansa. Scendono le temperature e in molti si chiedono se, tra i vari bonus casa attivi al momento, esistano agevolazioni per l’acquisto di dispositivi per il riscaldamento degli spazi domestici. (Sky Tg24)

Il bonus stufa pellet. L’acquisto di una stufa a pellet può rientrare tra le spese per le quali è ammessa la detrazione fiscale del 50% (bonus ristrutturazione) oppure del 65% (ecobonus – risparmio energetico). (Investire Oggi)

LEGGI ANCHE > > > Bonus mobili, cosa cambia nel 2022? Bonus lavatrice 2021 e ristrutturazione: requisiti e condizioni. C’è grande attenzione e cattura la curiosità di molti il bonus lavatrici 2021, che come detto rientra nel Bonus mobili ed elettrodomestici, con tanti che si chiedono cosa serva per potervi accedere, qualora il caso specifico lo preveda. (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr