Sonia Bruganelli lancia una frecciatina a Adriana Volpe (Video)

Sonia Bruganelli lancia una frecciatina a Adriana Volpe (Video)
361 Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Sarebbe Sonia a non sopportare la collega Adriana, e lo mostra con i gesti, le frecciatine e le battute

Sonia Bruganelli lancia una frecciatina a Adriana Volpe (Video). 14 Settembre 21 / Scritto da: Serena Marotta. Sonia Bruganelli lancia una frecciatina alla collega Adriana Volpe dal suo profilo Instagram. C’è un antipatia di fondo tra le due opinioniste del Grande Fratello Vip 6, seppure nulla di eclatante, ma dalle battutine, dai gesti si intuisce che tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe non corra buon sangue. (361 Magazine)

La notizia riportata su altri media

Sonia Bruganelli ha replicato in merito alla sua presunta antipatia nei confronti della collega Adriana Volpe. Tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe non corre buon sangue? (Notizie.it )

A quel punto la Bruganelli, prendendolo bonariamente in giro, gli ha chiesto consigli su come dire a Bonolis che lei è single Infatti, sui social si sono subito scatenati scrivendo: “Ma Sonia Bruganelli ha copiato il quadernetto ad Antonella Elia?” e anche: “Sonia Bruganelli che si porta il quadernetto come se avesse chissà cosa da scriverci, abbastanza ridicola”. (Baritalia News)

Ieri sera, è andata in onda la prima puntata del Gf Vip. Gf Vip, il post di Sonia Bruganelli su Adriana Volpe: «Si vede che abbiamo visioni diverse». (ilmattino.it)

GF Vip, prime tensioni tra le opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe

Sonia Bruganelli su Adriana Volpe: “Abbiamo due visioni di ciò che accade nel programma completamente diverse!”. La sesta edizione del Grande Fratello Vip ha debuttato ieri sera con la conduzione di Alfonso Signorini. (Lanostratv)

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe non sembrano andare d’amore e d’accordo. Ovviamente, per il lancio del Grande Fratello Vip Sonia Bruganelli e Adriana Volpe sono state pronte a dichiararsi “best friends”; ma la tensione che si respirava ieri sera raccontava tutta un’altra storia. (Donna Glamour)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr