Genoa, like ad un post contro la Lazio qualificata in Champions (FOTO) - Lazionews.eu

LazioNews SPORT

Tempo di lettura: < 1 minuto. GENOA LAZIO CHAMPIONS – Errore davvero grave quello fatto dai social media manager del Genoa.

La società ligure si è resa protagonista nella mattinata odierna per aver messo un like ad un post su Twitter in cui veniva presa in giro la grafica pubblicata dalla Lazio per la qualificazione in Champions League, paragonandola con quella dell’Inter.

- La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. (LazioNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La società ligure si è resa protagonista nella mattinata odierna per aver messo un like ad un post su Twitter in cui veniva presa in giro la grafica pubblicata dalla Lazio per la qualificazione in Champions League, paragonandola con quella dell’Inter. (LazioNews)

"A David la Serie A piace molto, io sarei felice se si trasferisse alla Lazio, ma ovviamente è una decisione sua". Continuerebbe a giocare la Champions, David può essere protagonista ancora tanti anni ad alti livelli nel calcio europeo e alla Lazio, in particolare, troverebbe anche un altro spagnolo come Luis Alberto. (La Lazio Siamo Noi)

La società nerazzurra ha scelto Dante per presentare la campagna abbonamenti del campionato ormai concluso. Nulla di strano, normale sfottò, se non fosse per un like metto dal profilo ufficiale del Genoa al post. (Solo la Lazio)

ensavamo veramente di averle viste tutte, ma ogni giorno che passa gli eventi superano anche la più fervida fantasia. Uno sfottò sano tra due tifoserie che, dall'affare de Vrij in poi, non sono più così vicine come prima. (La Lazio Siamo Noi)

Quante novità per la stagione che si sta apprestando ad iniziare: la finestra del calciomercato estivo più corta, l'inizio del campionato il 19 settembre e, ultimo solo per ordine di tempo, il possibile cambio di location per la finale di Coppa Italia. (La Lazio Siamo Noi)

Se non ci saranno ripensamenti dell'ultimo minuto, che con Lotito di mezzo possono sempre sbucare, l'asso spagnolo, subito dopo la sfida Champions di stasera del City contro il Real Madrid (nella quale giocherà) si legherà alla società biancoceleste. (Calciomercato.com)