La cultura in Sicilia spopola, se è gratis

Già ideatore nel 2014 di Doctor Chat, la prima applicazione creata e sviluppata da medici per medici.

rancesco Cupido.

Otorinolaringoiatra, ricercatore universitario, professore aggregato di otorinolaringoiatria presso l’università degli Studi di Palermo.

Docente presso i Master di Odontoiatria Estetica e Odontoiatria Digitale delle principali Università italiane.

​. LA NOSTRA VISIONE. YouLine nasce con un unico obiettivo: risolvere problemi che fino a pochi giorni fa sembravano insormontabili, mettendo a rischio non solo la gestione ma in alcuni casi la sopravvivenza stessa delle aziende. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Che cosa riapre il 3 giugno. Per il 3 giugno sono previste le riaperture del Museo dell'Opificio delle Pietre Dure, della Galleria degli Uffizi, del Complesso Monumentale della Pilotta a Parma, del Teatro Romano di Gubbio, della Necropoli del Crocefisso del Tufo a Orvieto, mentre storici e studiosi potranno tornare a accedere all'Archivio di Stato di Genova Le modalità di fruizione saranno quindi molto diverse rispetto al passato ma è di buon auspicio iniziare la Fase 2 con la straordinaria bellezza dell’arte italiana. (Sky Tg24 )

La cultura in Sicilia riparte con i grandi numeri. Entro questa data le visite rimarranno gratuite. (Giornale di Sicilia)

"Il numero di visitatori registrato in questo primo weekend e le prenotazioni già effettuate fino al 7 giugno - sottolinea l’assessore Samonà - sono chiara dimostrazione che c'è grande voglia di cultura. (La Sicilia)