Qui Frosinone - Esercitazioni tecnico-tattiche e tiri in porta verso l'Inter. Due giocatori a parte

Fcinternews.it SPORT

Prosegue la preparazione del Frosinone verso il match di campionato contro l'Inter di venerdì sera. Questa mattina, alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino, i gialloblu, privi di Simone Romagnoli e Mateus Lusuardi, che hanno lavorato a parte, hanno svolto una seduta d'allenamento contraddistinta da esercitazioni tecnico-tattiche e conclusioni in porta. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Milano – L'Inter si prepara per un nuovo impegno di campionato nella terzultima giornata di Serie A. Domani sera alle 20.45 al Benito Stirpe ci sarà infatti la sfida contro i padroni di casa del Frosinone, nella quale i nerazzurri proveranno a rialzarsi dopo la sconfitta contro il Sassuolo. (Quotidiano Sportivo)

Live TMW Frosinone, Di Francesco: "Domani gara jolly in cui deve prevalere la nostra voglia di vincere" 14.30 - Alla vigilia di Frosinone-Inter, gara in programma venerdi alle ore 20:45, parlerà tra qualche minuto presso la sala stampa dello stadio Benito Stirpe di Frosinone il tecnico dei canarini Eusebio Di Francesco. (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi ha vinto il primo scudetto della sua carriera nonché il ventesimo della storia dell’Inter, eppure Brambati prova ancora a svalutare il suo lavoro per esaltare quello di Allegri. Di seguito il suo intervento a TMW Radio (Inter-News)

Il Frosinone riceve domani sera alle 20.45 l'Inter di Simone Inzaghi, che è reduce dalla sconfitta con il Sassuolo. Dopo il pareggio con l'Empoli, il tecnico Eusebio Di Francesco ha presentato così la gara dello Stirpe in conferenza stampa: "Romagnoli non sarà convocato, speriamo di recuperarlo per Monza. (DerbyDerbyDerby)

"Energia positiva oggi", ha scritto Yann Sommer, che domani sera potrebbe tornare a difendere i pali della porta nerazzurra dopo aver ceduto il testimone a Emil Audero contro il Sassuolo. (Fcinternews.it)

PUNTI − Triplo obiettivo per l’Inter in questa finale di stagione, contraddistinto da tre partite: Frosinone, Lazio e infine Verona. Dopo il KO sul campo del Sassuolo, i campioni d’Italia vorranno subito rialzare la testa. (Inter-News)