Matthew McConaughey: il 45% dei texani lo voterebbe come governatore

LaPresse ECONOMIA

I commentatori politici americani riconoscono che la notorietà di McConaughey può giocare a suo favore

McConaughey come Reagan e Schwarzenegger. Le elezioni saranno l’anno prossimo, e nel frattempo tutto può ancora succedere.

Troppo presto per decidere. McConaughey non ha ancora deciso ufficialmente cosa fare.

Le elezioni saranno il prossimo anno, tutto può ancora succedere, e un sondaggio fatto prima che parta la campagna elettorale lascia il tempo che trova. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Ma sopratutto perché nessuno era al volante? Nessuno al volante. (FormulaPassion.it)

A pagare caro il prezzo dell'incidente sono i titoli Tesla a Wall Street dove, in una seduta negativa per i listini americani, perdono oltre il 4% (Rai News)

Nessuno al volante. La vettura elettrica era uscita di strada schiantandosi contro un albero ad alta velocità e prendendo fuoco. (FormulaPassion.it)

Il veicolo stava viaggiando ad alta velocità a nord di Houston quando si è schiantato contro un albero e si è incendiato. Gli investigatori non hanno ancora accertato se il sistema di assistenza di guida era in funzione al momento dell’urto. (Libertà)

Il web è pieno di video che mostrano auto elettriche prendere fuoco, il caso più recente riguarda il colossale richiamo della Hyundai Kona a causa di una partita di batterie difettose, ma almeno a giudicare dai dati diffusi da Tesla sembra che statisticamente sia un pericolo molto basso. (Tom's Hardware Italia)

Secondo le prime previsioni, Tesla avrebbe dovuto cominciare la produzione del suo pick-up elettrico già nel corso del 2021 ma alcuni ritardi hanno posticipato le date stabilite nel cronoprogramma di lancio. (FormulaPassion.it)