Brescia: Scomparsa del professor Franco Anelli, il cordoglio della sindaca Castelletti

Brescia: Scomparsa del professor Franco Anelli, il cordoglio della sindaca Castelletti
Prima Brescia INTERNO

Scomparsa del professor Franco Anelli, il cordoglio della sindaca di Brescia Laura Castelletti. Parole di vicinanza Al messaggio di ricordo della senatrice e presidente della Comunità del Garda Mariastella Gelmini, hanno fatto seguito le parole di cordoglio anche della sindaca di Brescia Laura Castelletti. Scomparsa del professor Franco Anelli, il cordoglio della sindaca Castelletti Le sue sono parole di vicinanza a nome dell'intera Giunta comunale giunte a seguito della notizia della scomparsa del professor Franco Anelli, rettore dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, scomparsa avvenuta ieri (giovedì 23 maggio 2024). (Prima Brescia)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA Tra un mese sarebbe stato uno dei protagonisti delle celebrazioni per i sessant’anni del Policlinico Gemelli. Con caparbietà e con le sue enormi competenze giuridiche dieci anni fa aveva ideato la soluzione che consentì a quello che tutti chiamano l’“ospedale del Papa”, ma che in realtà è una delle eccellenza della sanità europea, di superare una cruciale crisi finanziaria. (ilmessaggero.it)

Morte di Franco Anelli, la Procura di Milano ha aperto un fascicolo di indagine. Lo riporta il quotidiano online Ilgiorno.it. (Piacenza24)

Franco Anelli suicida, il rispetto dei cattolici per chi sceglie l'aldilà

Le lezioni sono terminate, la sessione d’esame è appena iniziata. Sotto l’orologio della facciata principale dell’ateneo, in largo Gemelli, le bandiere sono state ammainate e poi tolte. (Corriere Milano)

Fine giurista, non era digiuno del diritto naturale secondo il quale, prima ancora che per la legge morale codificata nei dieci comandamenti, togliere la vita a un essere umano è un crimine. (Liberoquotidiano.it)