Moggi a CM: 'Io, Galliani, Pogba e gli altri. Vi racconto la festa per i 40 anni di Ibra'

Calciomercato.com SPORT

Insieme ad Adriano abbiamo ricordato le nostre sfide ai tempi di Juventus e Milan e il calcio di un tempo quando i club italiani dominavano in Europa.

Da Galliani a Donnarumma, passando per Pogba, Cassano, Gattuso e tanti altri.

"Diciamo che sono stato più vicino a Ibra che ad altri, ma ho avuto modo di parlare con tutti.

Era molto tempo che non vedevo Paul Pogba e sono stato contento di averlo incontrato di nuovo". (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Compleanno Ibrahimovic, c’è anche un po’ di Juve tra gli invitati alla festa dello svedese ed ex bianconero. Insieme a loro ci sono anche l’agente Raiola, il dirigente del Monza Galliani e Abate (Juventus News 24)

E' cresciuto Pioli, oggi senza dubbio uno dei migliori allenatori della nostra Serie A. Nel giorno dei 40 anni di Ibra, il Milan ha avuto la conferma che può fare a meno di Zlatan. vedi letture. Zvonimir Boban due giorni fa ha ricordato la chiamata che gli arrivò due anni fa, alla vigilia di Natale. (TUTTO mercato WEB)

Alla festa per i 40 anni di Ibra c’era anche Paul Pogba, che condivide con Zlatan e Gigio anche l’agente, Mino Raiola Festa grande per Ibrahimovic in occasione dei suoi 40 anni: presenti i giocatori del Milan ma anche tanti ex compagni come Donnarumma e Pogba. (CalcioMercato.it)

Alla serata ha partecipato anche la squadra, reduce dalla bella vittoria a Bergamo (la Repubblica)

L'articolo Anni da cane, il trailer proviene da Sicilia Economia . (Sicilia Economia)

Di Canio: "Ibra ha fatto crescere tutti attorno a sé, adesso questo Milan è una squadra". vedi letture. Intervenuto nel corso di ‘Sky Calcio Club’, Paolo Di Canio parla così del Milan e del possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic: “Ibra ha portato forza ed energia e ha fatto crescere tutti attorno a sé. (TUTTO mercato WEB)