Euro 2020, Filippo Facci estremo contro Marco Travaglio: "Deve farsi curare. Il Fatto un giornale di squilibrati mentali"

Euro 2020, Filippo Facci estremo contro Marco Travaglio: Deve farsi curare. Il Fatto un giornale di squilibrati mentali
LiberoQuotidiano.it INTERNO

Sempre ieri, a pagina 3, il siffatto quotidiano intervistava Marco Revelli, che non vi diremo chi è perché non l'abbiamo mai capito.

Con questa regola saremmo tutti a posto, senza che il Fatto Quotidiano tratti il passaggio del bus azzurro come se avessero fatto esplodere una bomba batteriologica nel centro di Roma.

Fatto Quotidiano, ma vaffanculo.

Video su questo argomento Euro 2020, Rashford e Saka sbagliano i rigori e vengono massacrati

O forse non pensano: perché ci sarebbe da aprire un forum psichiatrico, a leggere l'ossessione tafazzesca sviscerata dall'imbratto Quotidiano. (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Pensavo a quanto possa essere fertile e creativa, talvolta un po' fessa, la capacità di autoassoluzione di noi esseri umani, e quanto inaspettato un refolo di sincerità, ascoltando l'altra sera Marco Travaglio intervistato da Francesca Fagnani per il programma Belve su Rai2 Tendiamo tutti a sminuire, camuffare, depistare e resta enorme il numero di quanti rimuovono il proprio lato oscuro riconoscendo solo l'eccesso colposo di virtù: "sono troppo buono", "sono troppo generoso", "sono troppo onesto". (la Repubblica)

Hanno tutti ragione | L'omaggio di Travaglio a Biscardi, ovvero la differenza tra scrivere e pensare
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr