Omicidio Yara, la difesa: il Dna non basta Assolvete Bossetti

La Stampa INTERNO

«Un piacione abitudinario». Tutt'al più «un provolone». Ma non un assassino e nemmeno un “sexual offender”, «perché la sua vita è stata passata al setaccio e non è stato trovato nulla. La sua vita è casa, lavoro, famiglia». Nell'aula bergamasca del ... (La Stampa)

Su altre fonti

È infatti il giorno dell'attesa arringa dei legali di Massimo Bossetti, l'uomo accusato dell'omicidio di Yara Gambirasio. È iniziata con le oramai abituali lunghe code in via Borfuro la giornata di venerdì 27 maggio al Tribunale di Bergamo. (Bergamo Post)

Gli avvocati del muratore mettono in dubbio ogni elemento presentato dall'accusa. Le lacrime dell'imputato quando si parla della sua famiglia. (La Repubblica)

bossetti -Redazione- Gli indizi sono come tessere di un puzzle, "quando un pezzo non entra, non possiamo farlo combaciare a tutti i costi: stiamo affrontando un processo in cui si dovrà comminare la pena di morte italiana, per un ergastolo non bastano ... (Articolotre)

La Comi ha dunque ascoltato la lunga e coinvolgente arringa di Claudio Salvagni, avvocato del marito. Invece, un po' a sorpresa, è stata Marita Comi, moglie di Bossetti, ad arrivare in tribunale ... (Il Ponente)

Prima di pronunciarla, la Corte d'Assise di Bergamo dovrà decidere chi è Massimo Bossetti. Bergamo, 28 maggio 2016 - IL PRIMO luglio non sarà solo il giorno della sentenza per l'omicidio di Yara Gambirasio. (Quotidiano.net)

BERGAMO Gli indizi sono come tessere di un puzzle, "quando un pezzo non entra, non possiamo farlo combaciare a tutti i costi: stiamo affrontando un processo in cui si dovrà comminare la pena di morte italiana, per un ergastolo non bastano le congetture ... (Il Messaggero)