Nonantola: firmata un’ordinanza per combattere la zanzara tigre

Bologna 2000 INTERNO

E’ stata firmata il 18 aprile l’ordinanza del Sindaco per definire i comportamenti che, in modo obbligatorio, i cittadini di Nonantola devono mettere in atto nel periodo compreso tra il 1 aprile ed il 31 ottobre di ogni anno, per evitare la diffusione della zanzara tigre e degli altri insetti vettori al fine... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre fonti

Il dolce simbolo, con la colomba, delle festività pasquali quest'anno ha fatto segnare un tonfo delle vendite pari al 21,5% rispetto al 2013. (leonardo.it)

Tre domande a... Rosanna Loconsole, responsabile comunicazione FarExpress A soli 30 anni è diventata responsabile della comunicazione di FarExpress, franchising consegna farmaci a domicilio. (Franchising City)

CIVITAVECCHIA – “Sono nuovo in politica – spiega Andrea D’Angelo – ma credo che il dialogo aperto con la gente e davanti alla gente debba essere il sale della competizione elettorale, anche per dare modo ai cittadini di confrontare i […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA - ”In qualità di Presidente dell’Associazione Cittadini Territorio Sanità ONLUS rispondo prontamente ai candidati e allo stesso candidato sindaco On. (La Voce del Popolo )

Per evitare il rischio di infestazioni da zanzara tigre, che si ripropone ogni anno con l’arrivo della bella stagione con potenziali disagi e fastidi per i cittadini, oltre che per l’igiene pubblica, il Comune, con un’ordinanza, invita tutti i cittadini ad…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Varese - Torna a Varese l’iniziativa regionale “Difesa in Rosa”. (Varese Report)