Calciomercato Milan, futuro Ibrahimovic: Maldini esce allo scoperto

Goal News SPORT

Zlatan Ibrahimovic torna al Milan: annuncio ufficiale in arrivo da parte di Paolo Maldini?

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic è più incerto che mai e la sua situazione resta da chiarire.

Il Milan, tramite i propri canali ufficiali, annuncia di aver ingaggiato Zlatan Ibrahimovic

Una delle persone che possono dire addio al mercato è Zlatan Ibrahimovic.

Le ultime indiscrezioni suggeriscono che il Milan voglia offrire a Zlatan Ibrahimovic una proroga al ribasso. (Goal News)

Ne parlano anche altre fonti

Sarebbe un elemento di maggiore esperienza e non avrebbe bisogno di un periodo di adattamento per comprendere il modo di giocare in Italia. Accostato al Napoli, ora su Tameze del Verona c'è anche il Milan. (Napoli Magazine)

Calciomercato Milan, futuro incerto per Fofana. Seko Fofana, in conferenza stampa, ha parlato del suo futuro, non dando certezze ai giornalista: “Per ora, sono al Lens, sono molto felice di essere qui, di potermi allenare, di progredire in questa preparazione – riporta ‘FootMercato’- (CalcioMercato.it)

L'ultimo è quello di Adrien Tameze che, secondo il Corriere dello Sport, comunque il Verona vorrebbe tenere e per il quale chiede non meno di 10 milioni di euro. La Gazzetta dello Sport scrive che è stato offerto Frattesi ma è valutato dal Sassuolo 20 milioni di euro. (Napoli Magazine)

L’agente l’ha proposto ai rossoneri ma. Tra i nomi accostati al Milan c’è anche quello di Frattesi del Sassuolo. L’agente l’ha proposto ai rossoneri ma c’è un problema. (Milan News 24)

Mediano del 1994, nel passato campionato ha collezionato 38 presenze, mettendosi in evidenza con 4 reti e 2 assist. Nuovo nome per il centrocampo del Milan, che ha messogli occhi su Adrien Tameze del Verona. (Tutto Napoli)

Mediano del 1994, nel passato campionato ha collezionato 38 presenze, mettendosi in evidenza con 4 reti e 2 assist. Milan, occhi su Tameze per il centrocampo. (TUTTO mercato WEB)