I pm: spesi 4,5 milioni per i tre yacht delle vacanze di Formigoni

Il Mondo ECONOMIA

Il governatore della Lombardia è indagato per corruzione dalla procura di Milano. I viaggi sarebbero costati a Daccò 800mila euro Roma, 26 lug. Ammonterebbero a circa 4,5 milioni di euro le spese che avrebbe sostenuto l'imprenditore Pierangelo Daccò ... (Il Mondo)

La notizia riportata su altre testate

Il presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni, iscritto nel registro degli indagati con l'accusa di corruzione con l'aggravante dei reati transnazionali, ha convocato una conferenza stampa mercoledì pomeriggio a Palazzo Lombardia, ... (Corriere della Sera)

“Un elenco di indecenze”, secondo la scrittrice Murgia. Sono tanti i soldi investiti dal governatore. (L'Unità)

Il governatore, sotto inchiesta per gli scandali nella sanità lombarda, ha chiesto ai pm di essere sentito "anche ad agosto". (La Repubblica)

Il governatore: "Ho letto le carte, tutto qua? (TG3web)

Un sistema di fondi esteri per far arrivare diversi milioni di euro nelle tasche del Celeste. Che lui finge di ignorare. (L'Espresso)

Non ci sono fatti, non c'è corruzione, i fondi sono stati ripartiti secondo la legge: se alla sanità pubblica spetta l'85 per cento dei finanziamenti regionali, solo il quindici per cento va ai privati che pure rappresentano ... (L'Unità)