Medicina: trovata la prima proteina che può permettere al cervello di monitorare la temperatura fisiologica

Meteo Web SALUTE

Il cervello, si sa, controlla tutto il nostro corpo e funziona come una sorta di 'centro di controllo' che raccoglie i dati di tutto ciò che avviene nel nostro organismo. Ora un gruppo di scienziati del Centro di Salute della McGill University (Canada ... (Meteo Web)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 4 nov. (AdnKronos Salute) - Scoperta nel cervello una proteina che attiva lo stimolo della sete. (Focus)

Il cervello svolge un ruolo fondamentale per la nostra salute, fungendo da indicatore e da input nei vari processi del corpo. (Lifestyleblog)

Lo rivalo un gruppo di scienziati del Centro di Salute della McGill University (Canada) e della Duke University (Usa), è stato pubblicato su Cell Reports ... (Quotidianodiragusa.it)

Un gruppo di scienziati americani del Centro di Salute McGill University e della Duke University ha fatto un'importante scoperta. (politicamentecorretto.com)

24 Ore Roma, 4 nov. (AdnKronos Salute) - Scoperta nel cervello una proteina che attiva lo stimolo della sete. (SassariNotizie.com)

Che il cervello controlla il nostro corpo non è di certo una novità, ma in questi giorni è stato confermato da uno studio condotto dagli scienziati del Centro di Salute della McGill University del Canada e della Duke University Usa, che ha scoperto che ... (News Italiane)