Filiali Ubi passano ad Intesa, Cgil: "Possibili disagi per la clientela"

Vivere Jesi ECONOMIA

Tale situazione, problematica in generale, impatta in questo periodo con le difficoltà e le restrizioni del periodo Covid che richiedono la necessità assoluta di garantire la salute dei cittadini adottando idonei strumenti organizzativi per evitare eventuali assembramenti e code agli sportelli dovute ai possibili allungamenti nei tempi di attesa.

1' di lettura. 15/04/2021 - Nella giornata del 12 aprile la rete di filiali UBI, molto estesa nelle Marche, sarà oggetto di incorporazione nella rete ISP con conseguente migrazione informatica. (Vivere Jesi)

Su altri media

Che cosa prevede l’accordo per l’integrazione del gruppo Ubi in Intesa Sanpaolo. Lo afferma Susy Esposito, segretaria nazionale della Fisac-Cgil, circa l’accordo con Intesa Sanpaolo. (Startmag Web magazine)

min. “Gettate le basi per la piena integrazione delle persone nel gruppo valorizzandone le competenze e lo sviluppo professionale”, ha dichiarato il ceo Messina. Un’altra tappa si è completata nel processo di consolidamento tra Intesa Sanpaolo e Ubi, con il raggiungimento dell’accordo tra le organizzazioni sindacali. (FocusRisparmio)

Lo affermano Domenico Iodice e Mauro Incletolli, segretari nazionali della First-Cisl , circa l’accordo con Intesa Sanpaolo sul personale di Ubi Banca Che cosa prevede l’accordo per l’integrazione del gruppo Ubi in Intesa Sanpaolo. (Startmag Web magazine)

E' stato firmato oggi con i sindacati l'accordo per l'integrazione di Ubi in Intesa Sanpaolo. Sul punto auspichiamo ampia disponibilità da parte dell’Azienda sui vari capitoli negoziali aperti”, aggiungono (ilmessaggero.it)

I lanci di Italpress e Dire completano le note delle agenzie con i seguenti titoli “Intesa Sanpaolo, First Cisl, bene accordo di percorso “ e “Banche, First Cisl: accordo su integrazione Ubi, garantiti persone e lavoro”. (FIRST CISL)

I progetti vengono individuati attraverso un processo di selezione che tiene conto del loro impatto sociale e del track record dell’ente. Tre le tematiche prioritarie di intervento: il supporto psicologico a soggetti colpiti dalla pandemia, inserimento lavorativo e giovani. (Valledaostaglocal.it)