Inchiesta affidi, il sindaco di Bibbiano Andrea Carletti torna libero

La Gazzetta di Reggio INTERNO

A deciderlo è stata la Cassazione visto il ricorso discusso questa mattina dai suoi avvocati, Giovanni Tarquini e Vittorio Manes, che difendono il sindaco indagato nell'inchiesta sugli affidi chiamata "Angeli e Demoni".

I compagni di partito e i cittadini di Bibbiano: "Ti aspettiamo in municipio". BIBBIANO Il sindaco di Bibbiano, Andrea Carletti, è libero.

Carletti è tra i 29 indagati nell’inchiesta della Procura di Reggio accusato di abuso d'ufficio e falso riguardo all'affidamento di spazi per la cura di minori senza evidenza pubblica. (La Gazzetta di Reggio)

Se ne è parlato anche su altre testate

"La campagna indecente contro il Pd e il sindaco di Bibbiano non si dimentica. Quindi mantengo questa posizione, occorre molta prudenza e razionalità anche se oggi per Andrea Carletti è una giornata sicuramente molto importante". (il Resto del Carlino)

Renzo Bressan ha trovato un modo originale per dare forma al libro della sua vita: con competenza, impegno e passione è riuscito a ottenere quello che voleva. Non è proprio così, ma si tratta di un particolare che denota una caratteristiche del carattere dell’inventore di orologi di Fiume Veneto: guardare sempre avanti, lavorare per migliorarsi. (Il Messaggero Veneto)

La Cassazione nelle scorse ore ha revocato però per lui l’obbligo di dimora nella casa di famiglia di Albinea. Reggio Emilia. Bibbiano. Cassazione. Andrea Carletti. inchiesta angeli e demoni. inchiesta affidi (Reggionline)