“Domani la scuola ricomincia a Arquata del Tronto, Acquasanta Terme e Montegallo. E’ un miracolo”

La Prima Pagina INTERNO

“Il 24 agosto non avevamo più nulla e non sapevamo neppure se gli alunni erano vivi”. Ad affermarlo Patrizia Palanca, dirigente dell’Isc di Acquasanta che comprende le scuole dei 3 Comuni delle Marche più colpiti dal sisma. “Le tensostrutture che ospiteranno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo Catania e Napoli è importante manifestare il nostro ... (TargatoCn.it)

Domani 15 settembre dalle ore 18:00, presso il secondo piano (ingresso nord) di Romaest, via Collatina 858, il regista dell’acclamato e pluripremiato film ‘Lo chiamavano... (Roma Daily News)

I figli che rivendicano l'eredità gestiscono un'attività di..... La scoperta nel comune di Arquata. (La Repubblica)

“Oggi a Modena migliaia di bambine e bambini, ragazze e ragazzi sono tornati a scuola, nel giorno in cui Matteo Renzi fa il suo giro propagandistico in Emilia-Romagna, mentre farebbe meglio a fare un giro di acquisizione di consapevolezza nelle aule dove mancano ancora all’appello molti docenti, a causa della... (Bologna 2000)

Si tratta dell’ultima vittima marchigiana del sisma che ha sconvolto l’Italia centrale. Il novantenne è spirato nella Rsa di Paggese, frazione di Acquasanta Terme. E’ deceduto Giuseppe De Angelis, 90 anni. (La Prima Pagina)

La scuola che non c’è apre oggi i battenti ad Arquata del Tronto. E’ una scuola per adesso fatta di tende e di sogni ma che, entro la fine di gennaio, diventerà una realtà destinata a durare nel tempo. (La Stampa)