MotoGp, Carlo Pernat avverte Valentino Rossi

Sportal SPORT

Gli ci vorrà ancora del tempo per ritrovare sé stesso e tornare alla competitività di sempre".

Il ritorno di Marquez: "Marc è un fenomeno, ma non è Robocop, è umano anche lui, ha sangue nelle vene, ha pianto.

Il manager della MotoGp Carlo Pernat nel suo intervento a Gpone.com ha analizzato il Gran Premio di Portogallo: "Ha vinto Quartararo, forse quello più in forma.

20 Aprile 2021. "Forse a 42 anni è tempo di farsi delle domande e di darsi delle risposte", le parole rivolte al Dottore. (Sportal)

La notizia riportata su altri giornali

L'ascesa del Team Pramac verso una stagione che sembrava partita con il piede, o la marcia giusta, si è fermata nel terzo Granpremio di questo 2021, a Portimao. L'incognita adesso è su quando potrà tornare in pista: riuscirà già nel weekend del 2 maggio a Jerez? (Motosprint.it)

"Ho avuto un piccolo problema con il cambio, quindi non ero nella marcia giusta. Inevitabilmente, per via di questo incidente, Zarco ha perso la leadership del Mondiale, passata nelle mani del connazionale Fabio Quartararo (Motorsport.com Italia)

Restano migliorie da fare, questo è evidente – ha commentato Max Biaggi - Novità tecniche della RS-GP. Intanto il veterano catalano Espargarò colleziona buone prestazioni, che confermano la genuinità del progetto Aprilia in MotoGP. (Corse di Moto)

In queste prime tre prove Bagnaia ne ha dato dimostrazione, e soprattutto a Portimao ha avuto un’ottima gestione di gara, dopo aver rimontato dall’undicesima posizione, chiudendo solo dietro a Quartararo. (Motosprint.it)

Miglior risultato stagionale per Aleix Espargarò e Aprilia in MotoGP. A farne le spese sono Pecco Bagnaia e Maverick Vinales, costretti a partire dalla quarta fila dopo l’intervento della Direzione Gara. (Corse di Moto)

Se ogni sessione avesse assegnato punti ai primi 15 come avviene in gara, Rossi avrebbe incassato ben diciannove “zero” nelle 33 uscite in pista. Nell’effettiva gara, è andato a punti tre volte, sempre con il 12° posto finale, per una media sui cinque GP di 2,4 punti. (Motosprint.it)