Venezia71, "Io sto con la sposa" diventa un caso

Un corteo di spose bianche, applausi per strada e in conferenza stampa, tutti emozionati: diventa un piccolo caso il film Io sto con la sposa, nato dal crowfunding di chi ha voluto supportare, anche con pochi euro, quest'opera che con intelligenza e coraggio il ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

La cosa che mi attraeva di più era... Avevo avuto l'occasione di accompagnare più volte il mio papà nei suoi viaggi in Asia e fin da piccola ne ero rimasta affascinata. (Bigodino.it)

Quanti di voi si sono chiesti, almeno una volta, come sarebbe vedere la terra dall’alto? Un’emozione probabilmente destinata a rimanere un sogno visto che, raggiungere lo spazio, non è poi cosa tanto semplice! I più curiosi potranno però ugualmente provare l’ebrezza di una simile visione grazie al video... (Vesuviolive.it)

Al cinema Odeon martedì 9 settembre alle 21 (Nove da Firenze)

“Sofia de Barros, l’indifferenza di un popolo sedicente civile!” Napoli, 8 settembre – Ci giunge tramite Twitter la richiesta d’aiuto a diffondere l’appello dei genitori della piccola Sofia e noi di NapoliTime abbiamo più volte dato spazio a quest’urlo di dolore e di disperazione di una famiglia che non... (NapoliTime)

Quindici minuti d'applausi e standing ovation per "Io sto con la sposa", presentato fuori concorso a Orizzonti. L'opera di tre registi coraggiosi, Gabriele Del Grande, Antonio Augugliaro e Khaled Soliman diventa un caso alla Mostra. (TrovaCinema)

17 minuti di applausi: è stata un'accoglienza calorosissima quella che il pubblico ha tributato ieri alla Mostra del Cinema di Venezia a Io sto con la sposa, il film di Antonio Augugliaro, Gabriele del Grande e Khaled Soliman Al Nassiry, presentato fuori ... (La Bottega di Hamlin)