Milan, Galliani: Rimonta straordinaria, ma niente tabelle

NotiziarioItaliano.IT SPORT

L'ad rossonero: "Abbiamo disputato un girone super, 41 punti sono tantissimi". Sul terzo posto: "Non mi piace fare previsioni, andiamo avanti e vediamo cosa succede". Se l'inizio di campionato fosse stato diverso, si poteva lottare per lo scudetto: "Nessun ... (NotiziarioItaliano.IT)

La notizia riportata su altri giornali

(ANSA) - MILANO, 5 MAR - Il Milan non deve lasciarsi ingannare dagli ultimi ko del Barcellona che 'continua a essere la squadra più forte del mondo, speriamo che non si svegli proprio contro di noi': è l'auspicio dell'ad rossonero Adriano Galliani che invita ... (Corriere dello Sport.it)

Una serie di interrogazioni sul tavolo: dal Piano Città al Quoziente... (ParmaToday)

Forse è questo l'aggettivo giusto per dimensionare Francesco Totti e i suoi gol che sono un film girato attraverso diverse epoche calcistiche e con la collaborazione di tantissimi allenatori nella parte di registi. (il Giornale)

Calciomercato Juve: ultime notizie 6 marzo 2013, attacco tutto nuovo. (Newspedia)

Il dirigente rossonero ha parlato di scudetto già vinto dalla Juventus e del ritorno di Champions League da non sottovalutare, ... L'a.d. (Sport 24 Ore)

rossonero: "Peccato per l'inizio. A parte la Juve, che ha già vinto lo scudetto, dal Napoli alla Roma tutti possono ambire alla Champions. (La Gazzetta dello Sport)