Allungare la vita al proprio gatto? Il segreto è nell’alimentazione

Allungare la vita al proprio gatto? Il segreto è nell’alimentazione
Yeslife SALUTE

Come far seguire una corretta alimentazione al proprio gatto. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da @musetti_animaletti. Potrebbe interessarti anche —> > > I gatti riescono a vedere i colori?

Leggi anche —> > > Lavare il proprio gatto senza traumi: la guida veloce per riuscirci!

Ma questa volta si parlerà di quali pietanze possano fare al caso loro a tal punto da poter allungare il loro arco di vita. (Yeslife)

Su altri media

Cosa dare da mangiare all’American Curl. Stabilite le dosi e la frequenza dei pasti è opportuno conoscere anche quali gli alimenti fondamentali per l’alimentazione dell’American Curl. Alimentazione dell’American Curl, tutto ciò che è possibile dare da mangiare a questa razza di gatto per tenerla in forma. (www.amoreaquattrozampe.it)

L’obiettivo principale della dieta equilibrata è quello di coprire le proprie esigenze nutrizionali attraverso una dieta sana e consumare carboidrati, grassi, proteine, vitamine e minerali in quantità sufficienti. (Quotidianodiragusa.it)

Ormai conosciamo tutti questo mantra, ripetuto da tutti i nustrizionisti: la colazione è il pasto più importante della giornata. Anche quando si sta seguendo una dieta fare colazione è molto importante, ma come regolarsi per non eccedere? (PerugiaToday)

Dieta o piano nutrizionale: qual è la differenza e perché bisogna conoscerla

Questi prodotti certamente non sono molto allettanti per il gatto e le aziende allora utilizzano delle sostanze per esaltarne il sapore. Infatti è molto più difficile cambiare le abitudini alimentari ad un gatto piuttosto che ad un cane. (Proiezioni di Borsa)

Cosa mangiare per rimanere in forma e stare bene. La dieta in gravidanza non serve per perdere peso (cosa altamente sconsigliata), ma per rimanere in forma e scongiurare l’insorgere di alcune patologie. (Velvet Body)

Non solo alimenti pieni di grassi come hot dog, patatine fritte e hamburger ma anche cibi confezionati come gallette di riso o barrette dimagranti. Addio cibi spazzatura. Sia dalla dieta che dal piano nutrizionale non saranno presenti i cibi spazzatura. (Periodico Daily - Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr