Il caso Ndicka riaccende i sospetti no-vax! Burioni e Bassetti contro Fratelli d'Italia

CalcioNapoli24 SALUTE

Ultime notizie. Il malore accusato domenica sera nel corso di Udinese-Roma dal calciatore giallorosso Evan Ndicka - dimesso ieri dall’ospedale in attesa di ulteriori controlli - ha dato fiato ai sospetti dei no vax sui vaccini. Il caso è spiegato oggi sul Corriere della Sera. No-vax e Ndicka "Questi episodi sono troppo frequenti e va fatta chiarezza sulle dimensioni numeriche e sulle cause". Ha scritto così Lucio Malan, presidente dei senatori di Fratelli d’Italia, scatenando una valanga di commenti da parte di chi associa le vaccinazioni anti-Covid a problematiche medico-sanitarie di vario genere, anche senza sapere esattamente cosa sia capitato a Ndicka. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Una gara che racchiude molto di più dell’accesso alle semifinali dell’Europa League. Marchetti) – Nel calcio, come nella vita, esistono le sliding doors e Roma-Milan è una di quelle. (Pagine Romaniste)

“Lo conosco bene, anche se ora ci sentiamo meno. Abbiamo giocato nell’Under 16 della Francia insieme, poi lui è andato in Germania mentre io sono rimasto lì. (RomaNews)

L'edizione odierna de Il Messaggero propone un'intervista a Pino Capua, professore e presidente della commissione antidoping FIGC oltre che componente della commissione medica federale che si occupa d (TUTTO mercato WEB)

La prima data possibile è quella del 25 aprile ma dipenderà dalla sfida europea contro il Milan. Il Giudice Sportivo ha pubblicato le decisioni in merito alla 32esima giornata di Serie A. (ForzaRoma.info)

AS ROMA NEWS – Evan Ndicka sta bene. Il difensore ha già fatto ritorno nella Capitale, con tanto di capatina a Trigoria. Il peggio è alle spalle, e l’ivoriano è già rivolto col pensiero al delicato finale di stagione della sua Roma. (Giallorossi.net)

Intervistato da Udinese Tonight, Enzo Ebosse ha parlato dei momenti vissuti al Bluenergy Stadium - nel suo caso dalla tribuna - durante e dopo il malore avuto da Evan Ndicka nel corso del match, poi sospeso, tra Udinese e Roma. (Il Romanista)