La camorra voleva uccidere il procuratore Colangelo

Faxonline INTERNO

Giovanni Colangelo GIOIA - Volevano uccidere il procuratore di Napoli Giovanni Colangelo. Serviva a questo scopo il tritolo sequestrato qualche giorno fa sotto un albero, di fronte al cancello della tenuta del boss gioiese, dedito al traffico d'armi ... (Faxonline)

La notizia riportata su altri media

Bari, svelati i robot collaborativi: sostituiranno l'uomo nei lavori delicati (La Repubblica)

Tante sono le realtà di solidarietà che esistono nel panorama associazionistico a vario livello e oggi su invito del Comitato Provinciale Roma Nord Unicef, capitanato da Pina Tarantino, poniamo l’accento sull’appello lanciato in favore dei tanti bambini […] (La Voce del Popolo )

E' quanto ... (askanews) - "Esprimo massima solidarietà e vicinanza al procuratore di Napoli Giovanni Colangelo dopo le rivelazioni fatte dalla Dda di Bari, che hanno svelato l'ipotesi di un attentato da parte della camorra ai suoi danni". (askanews)

Orlando: elementi di preoccupazione emersi da tempo, vicinanza e gratitudine. Il tritolo sequestrato dalla Polizia nei giorni scorsi a Gioia del Colle, in ... (ROMA on line)

Nel mirino della criminalità organizzata è finito il magistrato gioiese Giovanni Colangelo, procuratore a Napoli. (Puglia In)

BARI - Il procuratore di Napoli Giovanni Colangelo sarebbe stato nel mirino di uomini della Camorra alcuni giorni fa, quando l'Antimafia barese ha sequestrato 550 grammi di tritolo. (InfoOggi)