"Si vive una volta sola", Verdone cede alle piattaforme tv: il nuovo film è su Amazon Prime Video

Dal 13 maggio su Amazon Prime Video

Con la riapertura delle sale cinematografiche, l'ultimo film di Carlo Verdone "Si vive una volta sola" arriva.su Amazon Prime Video.

Il film bloccato per mesi dal Covid. La storia di "Si vive una volta sola", effettivamente, è stata tutt'altro che fortunata.

"Si vive una volta sola" su Amazon Prime Video. Grande o piccolo schermo, comunque, "Si vive una volta sola", sarà finalmente accessibile al pubblico e a tutti gli amanti di Carlo Verdone che per mesi lo hanno atteso. (RomaToday)

La notizia riportata su altri media

Per la sua nuova fatica, Carlo Verdone ha lasciato di proposito Roma, giudicata "una città troppo ingombrante". Si vive una volta sola: la trama, i personaggi e il trailer. Si vive una volta sola racconta una vacanza in Puglia di tre affermati dottori: il chirurgo (o professor) Umberto Gastaldi, il suo assistente Corrado Pezzella, la strumentista Lucia Santilli, l'anestesista Amedeo Lasalandra. (ComingSoon.it)

Questo non toglie che in “Si vive una volta sola” gli attori siano ottimi e affiatati, l’ambientazione pugliese abbagli con la sua bellezza mozzafiato e gli sporadici numeri comici da repertorio verdoniano valgano da soli la visione. (ilGiornale.it)

Talento rubato alla medicina a favore del cinema, con soddisfazione del pubblico, Carlo Verdone non ha mai fatto mistero della sua passione per diagnosi e terapie. (La Repubblica)

Si vive una volta sola racconta le vicende di un affiatato quartetto di medici capitanati dal professor Umberto Gastaldi (Verdone). Un imprevisto porta gli amici e colleghi ad affrontare un viaggio on the road per la Puglia che cambierà per sempre le loro vite (Sky Tg24 )