Chiude di nuovo la Sarnano-Sassotetto ma Piergentili non ci sta: "Grave errore che danneggia il territorio"

L'Indiscreto INTERNO

La Sarnano Sassotetto, bloccata due settimane fa da una frana in località Piobbico, continua a far discutere. (L'Indiscreto)

Se ne è parlato anche su altri media

TARANTO – “Gesù perchè mi hai fatto questo?“: arriva nel siderurgico piangendo, disperata, sorretta da parenti e subito viene colta da malore la mamma di Ciro Moccia, l'operaio dell'Ilva di 42 anni morto nello stabilimento oggi, intorno alle 04.40, dopo ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lo afferma in una nota il Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola, dopo aver appreso la notizia della morte di ... (Borsa Italiana)

Un «evasore totale» è stato scoperto dalla guardia di finanza di Foligno. (Umbria24)

«In soli 4 mesi piangiamo il terzo operaio caduto sul posto di lavoro e l'ennesimo ferito grave che si aggiunge ad una lista ormai lunghissima di infortuni in un'azienda che ha sempre dichiarato di aver investito ingenti somme di denaro per garantire la ... (ManduriaOggi)

Lo dice Anna Finocchiaro, presidente del gruppo del Pd al Senato. (ASCA) - Roma, 28 feb - ''E' necessario fare immediata chiarezza sulla dinamica dell'incidente in cui ha perso la vita Ciro Moccia ed e' rimasto gravemente ferito Antonio Liddi''. (Agenzia di Stampa Asca)

Un dramma assurdo e frustrante, se si considera che e' ... (Adnkronos) - "E' forte il dolore per l'ennesimo incidente sul lavoro accaduto all'Ilva di Taranto, che ha sottratto alla vita ed agli affetti dei suoi familiari un giovane lavoratore di 42 anni. (LiberoQuotidiano.it)