Alberto Matano senza filtri a due mesi dal matrimonio: "Sul piano intimo è cambiato tutto"

Alberto Matano racconta questi primi mesi di matrimonio: "Sul piano intimo è cambiato tutto.

A settembre Alberto Matano tornerà al timone de 'La vita in diretta', nel frattempo si gode le vacanze con il suo Riccardo

Per Alberto Matano questa è l'estate più bella di sempre.

Ho taciuto piuttosto che dire una 'non verità', per proteggere la relazione - sottolinea -.

Non ho mai mentito, piuttosto ho tenuto privato il mio rapporto, sono stato in silenzio. (Today.it)

Su altri giornali

Condividere il suo amore con Riccardo ha avuto un impatto. La vita di Alberto e Riccardo è più luminosa che mai. Non sarebbe successo se non fosse stato per la collega e amica Mara Venier che li ha spinti a fare il grande passo: "Ci abbiamo pensato tante volte: “Lo faremo”. (Fanpage.it)

La verità è che nessuno faceva il passo di chiederlo all’altro” ha raccontato il giornalista a Repubblica. Penso che un ulteriore patto di fiducia si sia rinsaldato: non ci sono più non detti, è tutto alla luce del sole” (Il Fatto Quotidiano)

È stata Mara Venier a celebrare le nozze del conduttore de La Vita in Diretta e sembra che sia stata proprio la collega veneta ad aiutarlo a fare il grande passo. A dare la spinta ai due di fare il grande passo, sembra sia stata Mara Venier, che ha anche celebrato le nozze. (Più Sani Più Belli)

Fonte: IPA Matrimoni vip 2022, le nozze dei famosi. Alberto Matano è convolato a nozze con Riccardo Mannino lo scorso 11 giugno, concedendosi una splendida luna di miele a Pantelleria dopo il matrimonio; a distanza di poco tempo, il giornalista e conduttore ha confessato in un’intervista per Repubblica cosa è cambiato dopo il grande passo. (DiLei)