Fallout, la serie TV avrebbe svelato i finali canonici di Fallout 4

Sebbene gli autori della serie TV di Fallout siano stati particolarmente attenti alle timeline e a non voler imporre scelte canoniche dai videogiochi, un dettaglio presente addirittura nel primo episodio della Stagione 1 potrebbe averci anticipato quali finali del quarto capitolo dovremmo considerare canonici. In Fallout 4 (lo trovate su Amazon) i fan hanno infatti la possibilità di scegliere 1 tra 4 finali diversi, in base alle diverse fazioni presenti nel gioco con cui allearsi. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il boom della serie TV di Fallout sta riuscendo a dare una vera e propria seconda giovinezza a tutti i capitoli più importanti della serie Bethesda: dopo le esplosioni di Fallout 76 e del free-to-play Fallout Shelter, adesso anche il quarto capitolo si sta godendo il suo miglior momento fin dal lancio. (Spaziogames.it)

La serie televisiva Fallout su Prime Video (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha una tonnellata di “easter egg” che deliziano il palato dei fan del popolare videogame RPG post-apocalittico di proprietà di Bethesda. (Sky Tg24 )

La serie di Amazon Prime dedicata a Fallout, che tra i molti vede anche la collaborazione di Jonathan Nolan, fratello del più famoso Christopher, sta conquistando e convincendo sostanzialmente tutti. (GameSoul)

I grandi eventi televisivi e cinematografici hanno sempre contribuito a spingere le vendite dei videogiochi originali, ma quello che sta succedendo con Fallout di Bethesda e la serie TV di Prime Video va oltre ogni aspettativa. (Spaziogames.it)

Diretto da Jonathan Nolan e Lisa Joy, coppia collaborativa che in precedenza aveva unito le forze in Westworld di HBO, Fallout è chiaramente realizzato da e per i fan del franchise. Fallout di Amazon Prime Video, adattamento della lunga serie di videogiochi, racchiude molti Easter Egg e riferimenti nella sua prima stagione di 8 episodi. (4news.it)

Uno degli aspetti più interessanti dell’adattamento di Fallout di Prime Video è che il gioco è canonico rispetto all’acclamata serie di videogiochi da cui è tratto. Questo dà alla nuova ambiziosa serie di Jonathan Nolan l’opportunità di raccontare la propria storia originale nel mondo di Fallout senza dover adattare direttamente gli eventi di un gioco specifico. (Cinefilos.it)