Mitsubishi ASX: la prossima generazione nel 2023

AlVolante ECONOMIA

Ora il costruttore ne annuncia una nuova generazione, che arriverà nel 2023.

UN PRIMO ASSAGGIO - La nuova generazione della Mitsubishi ASX, della quale il costruttore ha diffuso un’immagine in chiaro scuro con l’intento di stuzzicare la curiosità (qui sopra), sarà prodotta nello stabilimento della Renault a Valladolid in Spagna, dove viene assemblata anche la Captur.

Si tratta di un modello completamente inedito rispetto al precedente, essendo basato sulla medesima piattaforma CMF-B della Renault Captur. (AlVolante)

Ne parlano anche altre fonti

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! "Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). (Quattroruote)

Sul secondo nuovo modello per il mercato del Vecchio Continente, Mitsubishi non ha anticipato ancora alcun dettaglio Visto che la nuova ASX sarà commercializzata in Europa, dovrebbe arrivare anche in Italia. (HDmotori)

Modello oggi da 4,37 metri di lunghezza e 2,67 metri di passo, la nuova ASX sviluppata su architettura CMF-B andrà con ogni probabilità a riposizionarsi sui 4,25 metri e 2,64 metri di passo. C'è spazio per raccontare di nuova Mitsubishi ASX , un'uscita sul mercato nel corso del 2023, in primavera, per rilevare il modello attuale. (Auto.it)