Finlandia nella Nato, Sanna Marin: "Putin non si fermerà da solo"

Liberoquotidiano.it INTERNO

19 maggio 2022 a. a. a. "Vladimir Putin va fermato, non lo farà da solo".

"Vediamo come la Russia sta agendo in Ucraina - sottolinea la 37enne premier finlandese, ricevuta ieri a Palazzo Chigi da Mario Draghi -.

Sanna Marin, intervistata dal Corriere della Sera, spiega la decisione di far entrare la sua Finlandia nella Nato con una immagine tanto efficace quanto inquietante.

Draghi incontra la premier finlandese e scatta la vendetta di Putin: adesso rischiamo grosso. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Lei dice che l’ingresso nella Nato rafforzerà la sicurezza della Finlandia e che la sua appartenenza all’Alleanza rafforzerà la sicurezza europea. Dobbiamo assicurarci che non ci sia mai una guerra sul suolo finlandese e cercheremo sempre di risolvere i problemi attraverso la diplomazia. (Corriere della Sera)

l'iniziale incondizionata solidarietà stia venendo sempre meno, se è vero che i vari Berlusconi, Salvini e Travaglio, con ruoli diversi, stiano frenando di colpo Ma ancora più sorprendenti, ed aggiungerei squallide, sono molte motivazioni, riassumibili in perentori "cosa ci guadagniamo noi italiani? (Corriere)

Subito dopo è uscita dalla residenza anche la prima ministra che nella mattina di mercoledì aveva incontrato Mario Draghi (LaPresse) Letta e Conte hanno incontrato a pranzo la premier finlandese Sanna Marin nella residenza romana dell'ambasciatore di Helsinki. (ilmattino.it)

(askanews) - Nel giorno in cui gli ambasciatori di Finlandia e Svezia hanno consegnato la richiesta ufficiale di adesione alla Nato la prima ministra della Repubblica di Finlandia Sanna Marin da Roma, dove ha incontrato il presidente del Consiglio Mario Draghi, ha chiesto una approvazione rapida. (Tiscali Notizie)

(Adnkronos) - "Giorno storico per la Finlandia che oggi chiede di essere accolta nell'Alleanza Atlantica. E Sanna Marin sceglie Roma e l'Italia per questo giorno speciale. (Liberoquotidiano.it)

Troppo sexy la giovane premier che a causa degli orrori della guerra in Ucraina deve far uscire il suo Paese dalla storica neutralità? Se passa l'idea del cervello come sede del sex appeal, lei di sicuro ne ha tanto (ilGiornale.it)