Trump: Fidel Castro brutale dittatore che ha oppresso il suo popolo

LaPresse ESTERI

Fidel Castro, morto all'età di 90 anni, era un "brutale dittatore" che "opprimeva il suo popolo". Lo ha detto il presidente eletto degli Usa, Donald Trump, ricordando che lascia in eredità "un patrimonio di sparatorie, rapine, sofferenze inimmaginabili ... (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

No, loro si stanno godendo il Black November, cominciato con la vittoria di Trump (anzi, per ... I veri leader del pensiero non cascano certo in questi trucchetti da marketing di quart'ordine. (il Giornale)

Già da diversi anni, Cuba aveva perso il suo romantico status di "isola felix" a causa della caduta dell'Unione Sovietica che aveva costretto il Governo di Castro ad interfacciarsi, in un qualche modo, al temibile mercato mondiale. (PostGenovaOnline)

“E’ morto Fidel Castro!” Il tweet di Donald Trump che lascia spazio a polemiche Così esordisce il Presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump su... (Roma Daily News)

Sarà la ... (askanews) - Il presidente Usa Barack Obama ha espresso la sua "amicizia verso il popolo cubano" dopo la morte del padre della rivoluzione cubana, nemico giurato degli Usa, Fidel Castro. (Tendenze online)

“È morto #FidelCastro. Il Presidente degli Stati Uniti, ... (Secolo Trentino)

L'ex presidente di Cuba, il leader della rivoluzione comunista dell'isola, Fidel Castro, è morto all'età di 90 anni. L'annuncio- "Caro popolo di Cuba: é con profondo dolore che compaio per ... (Giornale di Puglia)