«Harry, il viaggio a Londra salta per motivi di sicurezza. Lui vuole portare Archie e Lillibet da Carlo ma ha paura»

Il viaggio a Londra sembrava una certezza. Il principe Harry, 39 anni, vorrebbe molto andare in Gran Bretagna per il decimo anniversario degli Invictus Games, ma probabilmente non lo farà per il fatto che non gli viene garantito un livello adeguato di sicurezza. Di certo, se dovesse decidere di partire per l'evento dell'8 maggio, non porterà con sé i figli, dando così un grande dispiacere a re Carlo III, che non vedeva l'ora di riabbracciare finalmente gli amati nipotini. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) – (il Fatto Nisseno)

Ma vorrà vedere solo lui (ed i nipotini se la coppia decidesse di portarli). Carlo III ha deciso di dare una seconda chance al figlio "ribelle" Harry, in arrivo tra pochi giorni nel Regno Unito per il decimo anniversario degli Invictus Games (Il Giornale d'Italia)

Come funziona la trappola: si riceve una e-mail in cui un presunto erede dichiara di aver ricevuto un’eredità di un importo ingente, altresì sostiene di non avere i fondi necessari per coprire le spese legali necessarie per ottenerla. (Frosinone News)

Mentre si fanno sempre più concrete le possibilità di una riconciliazione tra il principe Harry e suo padre re Carlo, spunta una richiesta specifica (ilCiriaco.it)

Il Principe Harry arriverà a Londra nei prossimi giorni: l’annuncio è arrivato dallo staff del Duca, e riguarda anche Re Carlo. (Abruzzo Cityrumors)

Per lunghi 8 mesi la duchessa di Sussex è andata in giro senza, scatenando inevitabilmente il gossip. In molti, infatti, hanno visto nell'assenza del gioiello un chiaro segnale di una crisi con Harry. (Il Giornale d'Italia)