Battlefield 2042: il gameplay trailer sarà mostrato alla conferenza Xbox e Bethesda

Battlefield 2042: il gameplay trailer sarà mostrato alla conferenza Xbox e Bethesda
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Nella giornata di ieri abbiamo scoperto le prime informazioni sul gioco, riassunte magistralmente nella nostra anteprima di Battlefield 2042.

Andy McNamara, il Director of Communications degli shooter e di Star Wars per EA, ha annunciato che il primo gameplay trailer di Battlefield 2042 sarà mostrato alla conferenza Xbox e Bethesda.

Tutti coloro che non vedono l'ora di scoprire il nuovo Battlefield 2042 o anche coloro che nutrono qualche dubbio sulle novità, devono sicuramente collegarsi domenica alle 19 per poter confermare o smentire le prime impressioni

Ad accompagnare le informazioni sulla direzione della serie, le piattaforme e gli specialisti è stato un trailer molto spettacolare, che però non era rappresentativo del gameplay vero e proprio. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Questo è l’obiettivo e dobbiamo lavorare per raggiungerlo. Andrea Costa, sottosegretario alla Salute, ha affrontato nuovamente il tema legato alla riapertura degli stadi ai tifosi in Serie A. L’esperimento fatto in occasione della finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus al Mapei Stadium ha rappresentato un piccolo passo in avanti. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr