Gazzetta: contatto a novembre tra Fiorentina e Sarri. “No grazie” la risposta del tecnico

Fiorentina.it SPORT

Barone e Pradè incontrarono Sarri, ma la risposta del tecnico fu: “No grazie“, scrive oggi la rosea.

Oggi La Gazzetta dello Sport certifica il contatto con la Fiorentina. La Fiorentina ha fatto un unico tentativo con Maurizio Sarri.

Dopo lo 0-0 di Parma dello scorso novembre, quando fu esonerato Beppe Iachini e prima di puntare su Cesare Prandelli.

Maurizio Sarri è ormai il nuovo allenatore della Roma in pectore. (Fiorentina.it)

Su altre testate

L'eventuale arrivo del tecnico toscano creerebbe un canale preferenziale per l'attaccante. Se Sarri e Milik sono convinti, lo stesso non si può dire della Roma (ForzaRoma.info)

Un dato da non sottovalutare per una tifoseria come quella giallorossa che, da sempre (a volte anche a torto), si sente molto “anti-establishment”. Il tecnico incarna tre aspetti perfetti per i giallorossi: spettacolarità, estrema attenzione alla fase difensiva ed esperienza internazionale. (La Gazzetta dello Sport)

“A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni”, ha dichiarato Dan Friedkin, presidente del Club. Paulo Fonseca ha dichiarato: "In questi due anni abbiamo vissuto alti e bassi, ma ho dato sempre il massimo per questo Club e per questa città, che mi ha accolto benissimo”, ha dichiarato Paulo Fonseca. (Corriere dello Sport.it)