LIVE Giro di Romandia, tappa di oggi in DIRETTA: Woods conquista tappa e maglia. Thomas cade a 50 metri dal traguardo quando era in testa

LIVE Giro di Romandia, tappa di oggi in DIRETTA: Woods conquista tappa e maglia. Thomas cade a 50 metri dal traguardo quando era in testa
Approfondimenti:
OA Sport SPORT

homas si è rialzato e ha tagliato il traguardo con 23” di distacco da Woods!

15.37 Thomas ha ripreso Woods quando mancano 2 km al traguardo.

15.22 Andiamo a ricapitolare i componenti del plotone: Thomas, Dennis, Soler, Porte, O’connor, Hamilton, Kuss, Woods, Masnada, Izaguirre, Caruso e Edmondson.

15.36 Michael Woods con 10” di vantaggio su Geraint Thomas a 2,5 km dal traguardo.

14.51 Al momento la coppia di testa non perde troppo dal gruppo, a 15km dal traguardo Petilli e Nielsen a 5’30”

(OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Sul duro arrivo vallesano i tre erano rinvenuti negli ultimi 4 km sugli ultimi superstiti della lunga fuga di giornata della quale faceva parte anche lo svizzero Simon Pellaud, staccatosi però già sulle prime rampe dell'ultima lunga ascesa di giornata. (RSI.ch Informazione)

Il gallese è stato superato nel finale anche da Ben O’Connor (Ag2r Citroen), secondo al traguardo. Hamilton supera Masnada nel finale e si prende la quarta piazza, mentre l’ormai ex leader Soler chiude a più di 50″. (SpazioCiclismo)

Lo svizzero, peraltro, ha dimostrato di avere anche grandi gambe, poiché, nonostante le botte rimediate, è stato capace di concludere la frazione a 1’21” dal vincitore Marc Soler. Queste le parole rilasciate a riguardo dall’elvetico al sito della sua Groupama-FDJ: “Sono stato vittima di una brutta caduta, anche se in tv sembrava ancora peggiore rispetto a quanto è stata realmente. (OA Sport)

Giro di Romandia, tappa di oggi anticipata di 2 ore. La causa, i favoriti e il percorso

Il vincitore di giornata si è pure preso la maglia di leader, con 11'' di margine sullo stesso Thomas. Tutto si deciderà domani nella cronometro di Friborgo (16.1 km) (Ticinonline)

homas si è rialzato e ha tagliato il traguardo con 23” di distacco da Woods! 14.51 Al momento la coppia di testa non perde troppo dal gruppo, a 15km dal traguardo Petilli e Nielsen a 5’30” (OA Sport)

IL PROGRAMMA DELLA QUARTA TAPPA DEL GIRO DI ROMANDIA 2021. Orario di partenza: 10.35. Diretta TV: Eurosport 2. Diretta streaming: Eurosport Player. Diretta testuale: OA Sport DOVE SEGUIRE LA QUARTA TAPPA DEL GIRO DI ROMANDIA 2021. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr