Quando gioca Sinner: favorito su Sonego ma a Madrid non ha mai avuto fortuna. L'orario del match

Quotidiano Sportivo SPORT

– La chiamavano ‘el Clasico’. Sinner-Sonego è diventata un po’ come Real Madrid-Barcellona, però qui la sfida è tra amici. I due eroi della Coppa Davis si sfidano sabato 27 aprile (il match è in programma non prima delle 12.30) in una partita che per gli italiani è un vero derby fra azzurri. La diretta tv del torneo è su Sky. Streaming sulle piattaforme now.tv e tennis.tv a pagamento. Musetti subito ko a Madrid, Seyboth Wild vince in due set Per Jannik sarà l’esordio nel torneo spagnolo (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

Il tennista torinese, in vista dell’ennesimo derby, ha parlato ai microfoni dell’Atp, parlando del suo rapporto con il 23enne di San Candido ed elogiandolo per i suoi successi. (Tennis World Italia)

Nel primo sabato del torneo, giornata nella quale si concludono i secondi turni del singolare maschile e iniziano i terzi turni del singolare femminile, è Giove Pluvio a prendersi la scena. Ma alla ‘Caja Magica’ i primi tre campi per ordine di importanza sono dotati di tetto e quindi si può tranquillamente continuare a giocare indoor. (SPORTFACE.IT)

Sinner: «Le Olimpiadi? Obiettivo primario, ma gli Slam...» «Il fatto di essere qui come numero uno non mi dà alcuna pressione in più, è solo un grandissimo piacere. Nella mia testa so che forse avrò qualche difficoltà in più, ma sono contento di esserci. (Corriere della Sera)

«Sarà la prima sulla terra e qualcosa di diverso ci sarà, dovrò cercare di adattare il mio gioco alle caratteristiche di un giocatore incredibile che sta disputando un'annata eccezionale, e dovrò restare aggressivo», ha detto Lorenzo. (ilmessaggero.it)

1 del seeding vista l'assenza di Djokovic, esordirà contro Lorenzo Sonego. Quarta giornata al Masters 1000 di Madrid, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino al 5 maggio. (Sky Sport)

Jannik Sinner torna in campo e la fa contro Lorenzo Sonego in un match del secondo turno del torneo 1000 di Madrid. La testa di serie numero 1 dell'appuntamento spagnolo farà il suo esordio in questo sabato 27 aprile e non scenderà in campo prima delle ore 12:30. (Fanpage.it)