Roma, De Rossi commenta il Milan: "Mi aspetto qualcosa di diverso rispetto all'andata, erano un po' sorpresi. Se facciamo gol sarà una bella botta per loro"

Milan News SPORT

Roma, De Rossi commenta il Milan: "Mi aspetto qualcosa di diverso rispetto all'andata, erano un po' sorpresi. Se facciamo gol sarà una bella botta per loro" Ai microfoni di Sky Sport intervistato dal giornalista Angelo Mangiante, ha parlato così il tecnico giallorosso Daniele De Rossi. Queste le sue parole alla vigilia di Roma-Milan, gara valevole per i quarti di ritorno di Europa League: Idee e piani partita "Non vogliamo stravolgere tutto, siamo una squadra abbastanza riconoscibile e vogliamo difendere bene e fargli male con aggressività. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sulla storia del Milan e il suo impatto: "Loro sono molto forti e negli ultimi anni hanno dimostrato di essere più forti anche di noi. (Pianeta Milan)

Roma e Milan si preparano ad affrontarsi giovedì allo Stadio Olimpico il ritorno dei quarti di finale di Europa League, una settimana dopo la vittoria dei Giallorossi per 1-0 a San Siro. (it.football-italia.net)

Il Milan è secondo e gioca bene, ovviamente l'Europa League è un loro obiettivo, e per questo giocheranno per vincere e vivranno questa partita come fosse l'ultima spiaggia". (sport.tiscali.it)

"Da quando sono arrivato sono state tante le giornate felici che ho trascorso. Penso a quello, non alle possibilità di rinnovo in base al risultato di domani", queste le parole di Daniele De Rossi, allenatore della Roma, alla vigilia della partita con il Milan in Europa League (Sport Mediaset)

Un Milan da "ultima spiaggia", una Roma che deve essere piu' concreta. Domani all'Olimpico il ritorno, con Bove al posto dello squalificato Cristante ("forse ho sbagliato a dire che giochera', non deve sentire troppa pressione: ma si merita i minuti che in queste settimane gli ho tolto"). (Il Mattino di Padova)

Sono felice di essere allenatore e di esserlo qui a Roma”. Dobbiamo goderci i momenti, non pensare a quanto durerà e ai risultati ottenuti. (SPORTFACE.IT)