Incendio in stazione a Pordenone, danni ingenti e treni fermi: si lavorerà tutta la notte per il ripristino

Meteo Web INTERNO

I danni sono rilevanti, dunque i tecnici RFI lavoreranno tutta la notte per ripristinare i cavi danneggiati.

A causa di un principio di incendio in un pozzetto di cavi, la circolazione ferroviaria sulla linea Venezia-Udine dalle 18.10 di oggi pomeriggio e’ sospesa nella stazione di Pordenone.

Sul posto i tecnici di Rfi e i Vigili del fuoco.

In serata e’ stato reso noto che e’ stata potenziata l’assistenza Trenitalia a Udine, Casarsa, Pordenone e Sacile (Meteo Web)

Su altre testate

Di lunedì invece un’ulteriore incursione dei malviventi a Lancenigo di Villorba, dove sono stati rubati da un’abitazione denaro e gioielli. Vittima una donna di 85 anni che poco dopo le 11 ha ricevuto una inattesa e all’apparenza innocua visita. (Il Gazzettino)

Mentre attendevano l’arrivo dell’ambulanza, fatta intervenire per l’evidente stato di malessere psicofisico dell’anziana, i carabinieri hanno ricostruito quanto accaduto. Se l’episodio non è finito in tragedia, è solo perché un vicino di casa ha allertato il 112, dopo aver sentito urla terribili provenire dall’abitazione dell’anziana vedova. (Il Gazzettino)

tazione ferroviaria di Pordenone isolata da poco dopo le 19 per un corto circuito in un pozzetto che ha provocato un principio di incendio con fumo e fiamme nella zona del sovrappasso di via Ferriera a Pordenone. (Il Gazzettino)

«Oggi pomeriggio -ha scritto la donna sui social - mi è stata rubata la bicicletta chiusa con il lucchetto davanti alla biblioteca. E così la donna ha fatto, seppur con una bici «privata del cestino posteriore e del lucchetto». (Il Gazzettino)

Anche il marito di Samira, bracciante agricolo, ne usava di simili quando lavorava nei campi intorno a casa. «È stata una giornata lunga - spiega il legale di Barbri, ancora in cella a Madrid - Era in programma di analizzare i rinvenimenti fatti da Mohamed sul fossato della statale 16. (Il Gazzettino)