Analisi Tecnica: EUR/CAD del 10/05/2021

Teleborsa ECONOMIA

(Teleborsa) - Chiusura del 10 maggio. Sostanzialmente appiattita sui valori precedenti la seduta del cambio Euro / CAD, che in chiusura evidenzia un 0%.

Le indicazioni non costituiscono invito al trading.

L'esame di breve periodo dell'Euro nei confronti del Dollaro Canadese classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 0,683 e primo supporto individuato a 0,6774. (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Attesa una continuazione al rialzo verso quota 133,369. Le indicazioni non costituiscono invito al trading. (Teleborsa)

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa) - Chiusura del 12 maggio. Appiattita la performance del contratto a termine sul cross Euro / Dollaro USA, che porta a casa un trascurabile -0,05%. (Teleborsa)

In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 24.125. (Teleborsa) - Chiusura del 10 maggio. Seduta vivace per il principale indice della Borsa di Milano, protagonista di un allungo verso l'alto, con un progresso dello 0,78%. (Teleborsa)