Usa: la neve diminuisce, ma arriva il ghiaccio e freddo polare

TMNews ESTERI

New York, 3 gen. (TMNews) - La tempesta di neve Hercules dopo aver messo in ginocchio per più di 12 ore le principali città degli Stati Uniti del Nordest, allenta la presa e fa spazio al ghiaccio e a un freddo polare. Un forte vento e la neve rimasta a terra ... (TMNews)

Ne parlano anche altri media

NEW YORK - È allerta a New York per la tempesta di neve che, dopo aver colpito il nordest degli Usa, dovrebbe raggiungere il culmine oggi pomeriggio quando, secondo il servizio di meteorologia, sulla città cadranno fino a 18 centimetri di neve. (Corriere del Ticino)

Tutto il Midwest e il Nord-est degli Stati Uniti si è svegliato venerdì sotto una coltre di neve, che è stata accompagnata da temperature polari sotto i -20 °C e venti fino a 60 km all'ora. (Corriere della Sera)

Usa, il timelapse della tempesta (La Repubblica)

Governatori e sindaci si preparano ad ... (Excite Italia)

Ora il pericolo è il ghiaccio. L'allarme si sposta nel Midwest, che sarà colpito da un freddo con pochi precedenti. (Rai News)

Il maltempo, con neve, forti venti e temperature fino a meno 23 ... (AGI) - Washington, 4 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)