Civil War: Jesse Plemons è stato coinvolto solo una settimana prima dall'inizio delle riprese

Tra gli interpreti del film Civil War c'è anche Jesse Plemons e il regista Alex Garland svela come l'attore è stato coinvolto last minute. Nel cast di Civl War, il film diretto da Alex Garland, c'è anche Jesse Plemons e il regista ha svelato che l'attore stato coinvolto all'ultimo minuto, solo una settimana prima dell'inizio delle riprese. Il filmmaker, intervistato da The Los Angeles Times, ha infatti condiviso qualche retroscena riguardante la produzione del progetto. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri giornali

«Americani? E di che tipo?» mentre in sottofondo la voce del Presidente recita un passaggio del giuramento di fedeltà alla bandiera: «una nazi… Un soldato in divisa mimetica armato di fucile automatico tiene sotto tiro un gruppo di giornalisti con il pass al collo. (La Stampa)

Il nuovo film di Alex Garland incassa nel suo primo fine settimana nelle sale quasi ventisei milioni di dollari. Il thriller è costato alla A24, cinquanta milioni di dollari: si tratta del più costoso investimento per la casa di produzione indipendente (Sky Tg24 )

Mentre in Italia bisognerà attendere il 18 aprile prima di vederlo in sala (qui, in anticipo, la nostra recensione), Civil War di Alex Garland ha già messo a segno un importante record negli USA. Oltre 25 milioni al debutto negli States per il film con Kirsten Dunst e Cailee Spaeny (Ciak Magazine)

Tanti Icaro che scrutano, che guardano dall'alto dei propri cieli in tempesta, per poi bruciare di aspirazione cadendo al suolo, traditi dalla propria sicumera, da quell'ignorata natura fallace, imperfetta, dell'essere umano. (Movieplayer)

«Americani? E di che tipo?» mentre in sottofondo la voce del Presidente recita un passaggio del giuramento di fedeltà alla bandiera: «una nazione, sotto Dio, indivisibile, con libertà e giustizia per tutti». (Necrologie La Provincia Pavese)

Nei cinema italiani dal 18 aprile. (ComingSoon.it)