Powell scaccia i fantasmi della crisi

ilGiornale.it ECONOMIA

Rodolfo PariettiLe possibilità che il transatlantico America si schianti contro l'iceberg della recessione «non sono per niente alte». Jerome Powell prova a fare il capitano coraggioso nonostante la rotta di politica monetaria sia bruscamente cambiata alla fine di gennaio, quando il presidente della… (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

Esce oggi un dato per l’inflazione dagli Stati Uniti che potrebbe risultare di una particolare importanza dopo quanto indicato dalla FED nei giorni scorsi (SoldiOnline.it)

LONDRA (Reuters) - Il dollaro si prende una pausa dal recente rally mentre le speranze per un'intesa commerciale tra Usa e Cina alimentano la domanda di asset più rischiosi. (Yahoo Finanza)

Lo afferma il presidente della Federal Reserve, Jerome Powell, intervenendo alla ... (tvsvizzera.it)

NEW YORK (Reuters) - Il dollaro si mantiene attorno ai massimi di due mesi sulle attese per progressi nei colloqui commerciali tra Stati Uniti e Cina e nell'intesa per evitare lo shutdown negli Usa. (Yahoo Finanza)

I quattro fattori che potrebbero spingere la Federal Reserve a modificare alla prossima riunione di marzo le proprie previsioni ufficiali per i tassi di interesse (SoldiOnline.it)

E c'è chi non esclude un taglio dei tassi. (Wall Street Italia)