Hamas: “Pronti a combattere per mesi” Netanyahu: “Tregua non in agenda”

La Stampa ESTERI

Lo scontro tra Israele e Hamas cresce e un’azione terrestre resta un’opzione possibile. «Siamo pronti a combattere per mesi»: è l’avvertimento giunto la scorsa notte dal dirigente di Hamas Mahmud a-Zahar in un’intervista telefonica ad una emittente di Gaza. «Un cessate il fuoco - ha aggiunto -, dovrà rispettare le nostre condizioni, come la rimoz... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Era brillante e di color verde ed ha illuminato il cielo di Denvon Il 30 giugno le telecamere del Norman Lockyer Observatory hanno registrato l'esplosione nel cielo di un'enorme palla di fuoco. (Meteo Portale Italia)

Dopo i raid della notte sulla Striscia in cui una decina di palestinesi sono rimasti feriti, infatti, giovedì due razzi hanno colpito due edifici a Sderot, cittadina bersagliata a ridosso della Striscia. (PUPIA)

Ma se i razzi di Gaza si fermeranno stanotte, non ci sarà alcuna offensiva”. Forse ti interessa anche: Medio Oriente: ancora razzi da Gaza su Israele Gaza, 4 raid aerei dopo il lancio dei razzi... (Expoitalyonline)

Israele l’aveva promesso e lo sta facendo: dopo il rapimento e l’uccisione di Gilad, Eyal e Naftali, i tre ragazzi di una scuola rabbinica ritrovati morti dieci giorni fa, il governo di Benjamin Netanyahu sta intensificando le operazioni militari contro la Striscia di Gaza e Hamas, ritenuta responsabile... (Notizie - Guidone.it)

Nuovi raid dell'aviazione di Tel Aviv su Gaza provocano altri morti. Razzi piovono su Israele.. (La Repubblica)

Lo ha detto il primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu, prima di presiedere la riunione del governo in cui decidera' tempi e modi della ... - Le operazioni militari israeliane contro Hamas saranno a tempo indeterminato. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)