Champions League, Carvalho: «Dopo l'Arsenal tocca alla Juve!»

Tuttosport SPORT

TORINO - È l'uomo-Champions del Monaco. L'unico nella squadra del Principato ad aver alzato 11 anni fa l'ambita “Coppa dalle grandi orecchie”. All'epoca vestiva la maglia del Porto, il suo tecnico era il celeberrimo connazionale José Mourinho (che poi lo ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

La squadra di Jardim, prossima avversaria della Juventus nei quarti di finale di Champions League, non è andata oltre il pari (1-1) in casa contro il ... (Sportevai.it)

E’ una cartolina piena di entusiasmo quella del Velodrome esaurito che Domenica sera ha fatto da cornice ad uno spettacolo altrettanto intenso ed entusiasmante espresso sul campo da Om e... (sporth24)

Solo un pari per i prossimi avversari della Juventus in Champions League, che non riescono così ad accorciare in classifica sulle prime ... (Calciomercato.it)

Non si è parlato dei bianconeri nella conferenza stampa di ieri, ma non è stata una decisione ... TORINO - Vietato parlare di Juve. (Tuttosport)

Il calciatore per la verità, nonostante le rassicurazioni sue e dello staff ... Ricardo Carvalho mette in guardia la Juventus. (Calcio Fanpage)

Una sfida interessante anche perché in palio ... Il Monaco scenderà infatti in campo contro il Saint-Etienne nell'anticipo della 31a giornata di Ligue 1. (RadioGoal24)